Seguici su

AdvTech

IAS e la misurazione degli annunci su Roblox

Partnership tra IAS e Roblox, un importante passo avanti nell’evoluzione della pubblicità digitale negli ambienti immersivi. Con una maggiore trasparenza e misurazione affidabile, gli inserzionisti possono ora raggiungere il loro pubblico con maggiore sicurezza e precisione su Roblox, sfruttando al massimo il potenziale delle esperienze immersive 3D

Avatar

Pubblicato

il

IAS e la misurazione degli annunci su Roblox
Logo di Roblox (© Depositphotos)

Integral Ad Science (IAS), leader mondiale nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato una svolta rivoluzionaria nel settore pubblicitario: la prima integrazione sul mercato con Roblox, la rinomata piattaforma immersiva globale. Questa mossa segna un passaggio epocale nel fornire trasparenza e misurazione affidabile agli inserzionisti che vogliono accedere alla vasta community di Roblox, che conta oltre 71,5 milioni di utenti giornalieri.

Miglior trasparenza per gli inserzionisti

Con l’integrazione dei prodotti IAS per la misurazione della Viewability e del Traffico Non Valido (IVT), gli inserzionisti su Roblox avranno a disposizione strumenti avanzati per valutare l’efficacia delle proprie campagne pubblicitarie. Questa maggiore trasparenza permette loro di comprendere meglio la qualità e il coinvolgimento dei loro annunci all’interno degli ambienti immersivi 3D di Roblox.

La disponibilità degli annunci video per tutti gli inserzionisti su Roblox apre nuovi orizzonti nel mondo della pubblicità digitale. Questo nuovo formato consente ai brand di raggiungere la vasta community di Roblox utilizzando i loro contenuti video esistenti, senza la necessità di creare contenuti 3D personalizzati. Gli annunci video si aggiungono alla già ampia offerta di Immersive Ads di Roblox, che include formati come gli annunci di immagini in stile billboard.

Impegno per l’innovazione e nuove funzionalità in arrivo

Lisa Utzschneider, CEO di IAS, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni di misurazione avanzate su mezzi emergenti come gli ambienti 3D immersivi. Questa partnership con Roblox rappresenta un passo significativo verso la creazione di strumenti di misurazione all’avanguardia, necessari per stabilire e mantenere la fiducia con i partner pubblicitari.

IAS ha annunciato che nel corso dell’anno saranno introdotte nuove feature e funzionalità per gli inserzionisti di Roblox, tra cui una copertura globale di misurazione nell’esperienza 3D e l’integrazione con Immersive Ads su Roblox, compresi formati di annunci video e immagine su mobile web e in-app.

Continua a leggere le notizie di Diario Innovazione e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *