Prodotti
Maverick offrirà Zoom a tutti i partner in Europa
Rafforza l’offerta di smart workplace con una gamma completa di soluzioni di collaborazione video online
Maverick, divisione specializzata di TD SYNNEX, ha annunciato oggi un nuovo accordo con Zoom per estendere la portata del suo portafoglio completo di soluzioni di comunicazione e collaborazione integrate a tutti i partner Maverick in Europa.
Maverick si concentra sull’obiettivo di consentire ai partner di affrontare la rapida evoluzione del mercato delle soluzioni che supportano la collaborazione virtuale intelligente e i modelli di lavoro ibridi. Oltre all’offerta Zoom, Maverick supporterà i partner nello sviluppo di soluzioni complete, intelligenti e incentrate sul futuro del luogo di lavoro, grazie a un portafoglio completo di prodotti hardware e software abilitati Zoom di molti marchi del settore. I partner possono anche accedere agli accreditamenti delle risorse tecniche necessarie tramite Maverick per consentire l’implementazione delle soluzioni Zoom.
Hugo Graca, Senior Vice President Specialised Solutions di TD SYNNEX, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo con Zoom rappresenta una grande opportunità per i nostri partner in Europa di accelerare le proprie offerte di collaborazione intelligente su scala con una soluzione leader di mercato che negli ultimi anni è diventata sinonimo di innovazione nel settore delle comunicazioni unificate“.
“I nostri team specializzati Maverick nella regione sono pronti a estendere la portata di Zoom nel canale, aiutando i nostri partner a mantenere la promessa di una vera flessibilità del lavoro ibrido, semplificando l’implementazione e accelerando il go-to-market con soluzioni complete che combinano hardware e software per rispondere alla domanda di soluzioni di collaborazione ibride e virtuali“, ha aggiunto Graça.
Daniele Pagni, BU manager Maverick AV Solutions di TD SYNNEX aggiunge “La distribuzione di ZOOM attraverso il canale italiano è per Maverick prima di tutto un completamento dell’offerta licensing abbinata alle soluzioni per videoconferenza di sala di cui siamo stati i precursori anni fa“.
“Adesso siamo in grado di abilitare i nostri partner con una gamma esaustiva di piattaforme collaborative con le più svariate soluzioni hardware e permettere la gestione delle licenze software in modo semplice ed efficiente grazie al nostro ormai rodato e pluripremiato software store. Inoltre offriremo programmi commerciali associati a soluzioni finanziarie ‘’ad hoc’’ al fine di supportare al meglio la nostra rete di rivenditori e abilitare alla rivendita coloro che vorranno entrare a far parte di questo business“.
“Stiamo attualmente investendo anche nella proposizione delle altre specifiche linee di prodotto ZOOM, quali per esempio IQ, Events, Webinar e soprattutto nella soluzione Phone, dove già adesso abbiamo molta richiesta dal canale con una previsione di crescita in questo ambito davvero molto favorevole. Senza dubbio la nuova partnership tra Maverick e ZOOM sarà un caso di successo“.
Dion Smith, Head of Channels EMEA di Zoom, ha dichiarato: “Con la forza lavoro globale che abbraccia gli ambienti di lavoro ibridi e la crescente domanda di Zoom in tutti i verticali di clienti e settori, è il momento perfetto per estendere la portata del nostro portafoglio di soluzioni al canale attraverso questo nuovo accordo con Maverick. L’ampiezza e la portata di TD SYNNEX in Europa, insieme alla sua forza operativa e alla profonda specializzazione del team Maverick, rappresentano un’ottima base di lancio per accelerare l’adozione della gamma di soluzioni e strumenti Zoom in continua evoluzione.”
I partner possono ora accedere all’intero portafoglio Zoom, compresa la piattaforma di comunicazione unificata Zoom One, un’evoluzione dell’esperienza Zoom, che combina chat di gruppo, telefono, riunioni, lavagna e altre soluzioni per un’esperienza di collaborazione olistica. Oltre a Zoom One, i partner Maverick possono incorporare Zoom Rooms, Zoom Phone, Zoom Events, Zoom IQ, Zoom Contact Center, Zoom Webinars e Zoom Whiteboard nelle soluzioni che portano sul mercato.
Il Contact Center Zoom, lanciato di recente, è una soluzione omnichannel ottimizzata per il video che aiuta a rispondere alle domande dei clienti finali e a risolvere i problemi più velocemente, migliorando l’esperienza complessiva del cliente e aumentando l’efficienza operativa.
Questa nuova offerta lavora in tandem con il portafoglio Maverick di tecnologie di collaborazione e comunicazione di produttori leader a livello mondiale per creare spazi di riunione moderni con video e audio impeccabili.
Le offerte di Zoom sono ora disponibili per i partner di Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Spagna, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca e Regno Unito.
Continua a leggere le notizie di Diario Innovazione e segui la nostra pagina Facebook