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Outbrain, DoubleVerify e il potenziamento delle campagne Onyx per i brand
Una partnership rivoluzionaria per campagne di branding sicure ed efficaci. Outbrain e DoubleVerify uniscono forze per garantire la massima sicurezza e efficienza nelle campagne Onyx
Il 27 settembre 2023, Outbrain e DoubleVerify hanno annunciato una collaborazione rivoluzionaria volta a migliorare l’impatto delle campagne di branding attraverso la piattaforma di branding di Outbrain, Onyx. Questa partnership strategica mira a integrare gli strumenti di brand safety, prevenzione delle frodi e misurazione della viewability della suite DV Marketplace di DoubleVerify all’interno di Onyx by Outbrain™.
Il contesto: Onyx by Outbrain™
Onyx è la risposta di Outbrain ai bisogni dei brand desiderosi di aumentare la visibilità e l’impatto delle loro campagne. Basata su oltre 15 anni di esperienza di Outbrain in tecnologie predittive basate sull’intelligenza artificiale, Onyx offre formati pubblicitari video e high-impact display all’interno di articoli ottimizzati per l’attenzione degli utenti. L’obiettivo di Onyx è semplice: migliorare l’engagement degli utenti e generare risultati tangibili per i brand.
Una partnership strategica per la brand safety
L’accordo tra Outbrain e DoubleVerify è un passo significativo verso la garanzia della sicurezza e dell’efficacia delle campagne pubblicitarie digitali. DoubleVerify, leader nella misurazione di dati e analisi dei media digitali, porterà alla partnership la sua vasta esperienza in brand suitability, prevenzione delle frodi e misurazione della viewability.
I benefici per gli inserzionisti
Questa partnership strategica offrirà numerosi vantaggi agli inserzionisti che utilizzano la piattaforma Onyx:
- Prevenzione delle Frodi: Grazie alla suite DV Marketplace, Onyx sarà in grado di prevenire transazioni di impression fraudolente. Questo significa che gli inserzionisti non dovranno preoccuparsi di investire in pubblicità che non raggiungerà il pubblico desiderato;
- Trasparenza Granulare: DoubleVerify fornirà una trasparenza dettagliata sui vari tipi di frodi, inclusi quelli su app e siti, malware e bot. Questo consentirà agli inserzionisti di prendere decisioni più informate sulla sicurezza della loro pubblicità;
- Ottimizzazione dell’Inventario: La partnership permetterà di ottimizzare l’eliminazione delle inventory meno performanti, migliorando l’efficacia delle campagne senza compromettere la loro scalabilità;
- Riduzione dei Blocchi Post-Bid: DoubleVerify contribuirà a ridurre i blocchi post-bid sull’inventario fraudolento, eliminando la necessità di ricorrere a compensazioni e sconti. Ciò garantirà che gli inserzionisti ottengano il massimo valore dalla loro pubblicità.
Un ambiente sicuro e affidabile
I brand che utilizzano Onyx potranno adesso monitorare e selezionare l’inventario ad alta attenzione basandosi sui dati di brand safety e brand suitability di DoubleVerify. Questo significa che le campagne pubblicitarie saranno eseguite solo in ambienti adatti al brand, certificati da una terza parte di fama mondiale, garantendo un ambiente sicuro ed affidabile per gli inserzionisti.
Per ulteriori informazioni su Onyx, visitate il sito www.outbrain.com/onyx/. Per saperne di più su DV Marketplace Suite e sugli impegni di DV per aiutare le piattaforme a massimizzare l’efficienza e la qualità dei media, visitate doubleverify.com/marketplaces/.
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