Seguici su

AdvTech

Integral Ad Science ottiene la prima certificazione MRC del settore per le viewable impression su CTV

L’accreditamento della viewability si applica al traffico su CTV certificato di IAS

Avatar

Pubblicato

il

connected tv
Connected TV (CTV)

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato di aver ricevuto dal Media Rating Council (MRC) la prima certificazione del settore per le viewable impression dei video su Connected TV (CTV).

L’accreditamento comprende la misurazione degli annunci con tracciamento video, delle impression e delle relative metriche di viewability – compreso il rilevamento del General Invalid Traffic – in ambienti CTV (applicabile solo al traffico certificato). IAS è l’unica azienda ad aver ottenuto l’accreditamento MRC per la viewability su CTV. IAS ha inoltre ottenuto l’accreditamento MRC per le rendered impression su CTV.

“Questo annuncio sulla prima certificazione del settore per la viewability su CTV consolida ulteriormente la leadership di IAS nell’ambiente Connected TV”, ha dichiarato Kevin Alvero, Chief Compliance Officer di IAS. “L’accreditamento MRC rappresenta l’apice della qualità e della trasparenza nella misurazione dei media digitali. IAS è onorata di essere la prima azienda ad aver ottenuto questo accreditamento per la viewability su CTV”.

IAS ha ottenuto questi accreditamenti a seguito di un rigoroso audit condotto da una società di revisione contabile indipendente incaricata dal MRC, che ha incluso test su combinazioni di app e dispositivi per garantire che la misurazione degli annunci video su CTV soddisfi gli standard del MRC per le viewable impression.

“La certificazione della misurazione di IAS degli annunci video tracciati, delle impression e delle metriche di viewability in ambienti CTV è un passo significativo per portare trasparenza ai marketer e agli editori in questo ambiente in rapida espansione”, ha dichiarato George W. Ivie, Executive Director e CEO del MRC. “Ci congratuliamo con IAS per questo importante traguardo e per la continua dimostrazione nel guidare il settore a sostegno della misurazione di qualità attraverso il processo di accreditamento”.

Quest’ultima certificazione è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di IAS nel portare ancora più trasparenza e qualità in tutti gli aspetti della misurazione digitale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In primo piano