Seguici su

Prodotti

ASUS lancia i nuovi ExpertBook B3 ottimizzati per la produttività aziendale

Con i nuovi ExpertBook B3, ASUS si conferma un leader nell’innovazione tecnologica, offrendo soluzioni all’avanguardia per le esigenze aziendali moderne. Grazie alle loro prestazioni elevate, alla configurabilità flessibile e alla massima sicurezza, questi laptop sono pronti a portare la produttività delle aziende a un livello superiore

Avatar

Pubblicato

il

ASUS lancia i nuovi ExpertBook B3 ottimizzati per la produttività aziendale
ASUS ExpertBook B3 (© Ufficio Stampa)

ASUS, colosso dell’hardware informatico, ha annunciato il lancio dei nuovi laptop della serie ExpertBook B3, progettati per rivoluzionare il modo in cui le aziende affrontano le sfide quotidiane. Con un’attenzione particolare all’innovazione, questi laptop offrono prestazioni elevate e una scheda grafica di ultima generazione, garantendo una produttività senza precedenti.

Configurazioni flessibili per tutte le esigenze

Una delle caratteristiche distintive degli ExpertBook B3 è la loro configurabilità flessibile. Con opzioni che includono display touchscreen compatibile con lo stilo e riconoscimento biometrico, questi laptop si adattano alle esigenze specifiche di ogni utente. Inoltre, la connettività 4G assicura un lavoro remoto senza interruzioni, mentre il chip TPM 2.0 garantisce una protezione avanzata dei dati.

Questa nuova serie di laptop è stata progettata tenendo a mente la produttività. Con display in 16:10, ricarica rapida e una batteria a lunga durata, questi laptop assicurano un’efficienza ottimale durante le ore lavorative. Inoltre, la tecnologia di cancellazione del rumore alimentata dall’IA garantisce una qualità audio superiore durante le videoconferenze.

Massima sicurezza e privacy per gli ExpertBook B3

La sicurezza dei dati è una priorità per ASUS, e gli ExpertBook B3 lo dimostrano. Dotati di sicurezza biometrica integrata, chip TPM 2.0 e copertura fisica della webcam, questi laptop offrono una protezione completa dei dati e della privacy. Lo slot Kensington Lock fornisce un’ulteriore opzione di sicurezza per proteggere il dispositivo in ambienti non sorvegliati.

Disponibilità e prezzi

I laptop della serie ASUS ExpertBook B3, B3404CVA e B3604CVF, sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi, 18 marzo 2024. Aziende e liberi professionisti interessati possono contattare i consulenti ASUS per ulteriori informazioni e acquisti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *