Seguici su

Prodotti

Revolut trasforma le tue spese quotidiane in viaggi con RevPoints

Revolut introduce in Italia RevPoints, il primo programma fedeltà per carte di debito. Accumula punti con ogni acquisto e trasformali in miglia aeree, sconti su viaggi e esperienze. Scopri tutti i vantaggi del nuovo programma

Avatar

Pubblicato

il

Revolut e carta di debito - Revolut trasforma le tue spese quotidiane in viaggi con RevPoints
Revolut e carta di debito (© Depositphotos)

Revolut, la nota app finanziaria globale, ha introdotto in Italia RevPoints, il primo programma fedeltà paneuropeo dedicato alle carte di debito. Questa innovazione permette ai clienti di accumulare punti durante le spese quotidiane e di convertirli in premi esclusivi e sconti su viaggi, alloggi ed esperienze.

Un nuovo modo di risparmiare e viaggiare

RevPoints rappresenta una svolta significativa nel mondo dei programmi fedeltà. A differenza dei tradizionali programmi che spesso richiedono una carta di credito, RevPoints è accessibile a tutti gli utenti di carte di debito. Questo permette a una vasta gamma di clienti di trasformare le loro spese quotidiane in premi straordinari come miglia aeree, sconti su viaggi e molto altro.

Come funziona RevPoints

I clienti Revolut possono guadagnare punti semplicemente facendo acquisti quotidiani. A seconda per proprio piano, ogni euro speso può generare fino a un punto, e i punti accumulati possono essere trasferiti a oltre 30 programmi fedeltà di compagnie aeree come Flying Blue, Avios e molti altri. Questo rende il programma estremamente versatile e utile, soprattutto in un periodo in cui i prezzi dei voli sono in aumento.

RevPoints non è solo per i viaggiatori frequenti. I punti possono essere utilizzati anche per ottenere sconti su alloggi e esperienze indimenticabili tramite la sezione Lifestyle nell’app Revolut. Inoltre, è possibile utilizzare i punti per sconti durante lo shopping online con Revolut Pay, rendendo ogni acquisto più vantaggioso.

Vantaggi extra per i clienti premium

Per i clienti che scelgono piani Premium, Metal e Ultra, i benefici si moltiplicano. Possono guadagnare punti extra e usufruire di abbonamenti a servizi popolari come Financial Times, Deliveroo, Tinder e NordVPN. I clienti Ultra che spendono €2.500 al mese possono accumulare fino a 30.000 punti all’anno, sufficienti per un viaggio di andata e ritorno dall’Europa a New York o uno sconto di €600 su hotel.

Un successo immediato

Dal suo lancio nei sette mercati pilota nel settembre 2023, RevPoints ha visto un successo immediato. Sono stati guadagnati oltre 1 miliardo di punti e quasi 120 milioni sono stati riscattati dagli utenti. Questo dimostra la grande attrattiva e l’efficacia del programma.

Christopher Guttridge, General Manager Lifestyle Products di Revolut, ha dichiarato: “In Revolut il nostro obiettivo è aiutare le persone a ottenere di più dal proprio denaro. RevPoints è destinato a trasformare la spesa quotidiana in prodotti ed esperienze che le persone amano, convertendo gli acquisti di routine in premi. A differenza di molti programmi fedeltà, rendiamo i RevPoints accessibili a tutti garantendo che i clienti possano massimizzare i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Revolut come conto bancario principale senza richiedere una carta di credito”.

Continua a leggere le notizie di Diario Innovazione e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *