Fintech
Zondacrypto sostiene Atalanta BC come Sleeve Partner
Zondacrypto è il nuovo Sleeve Partner e Official Crypto Exchange Partner di Atalanta BC per tre stagioni. Questa collaborazione unisce innovazione e sport, puntando a connettere la finanza moderna con il calcio di alta qualità
Atalanta BC ha recentemente annunciato una nuova entusiasmante collaborazione con zondacrypto, uno dei principali mercati regolamentati di scambio di criptovalute in Europa. Zondacrypto diventa il Sleeve Partner sulla divisa da gioco della prima squadra e ottiene il titolo di Official Crypto Exchange Partner.
Un accordo di triennale
La partnership tra Atalanta BC e zondacrypto è stata siglata per tre stagioni sportive, iniziando da quella attuale. Questo accordo rappresenta un passo significativo per entrambe le organizzazioni, mirato a connettere la prossima generazione della finanza con lo sport di alta qualità.
Przemysław Kral, CEO di zondacrypto, ha espresso grande entusiasmo per questa collaborazione: “Noi di zondacrypto siamo molto attenti quando si tratta di scegliere i nostri partner. L’Atalanta è una squadra e un’organizzazione che continua a stupire sia a livello nazionale che internazionale. Entrambi condividiamo profondamente diversi valori, come l’apertura all’innovazione, l’attenzione ai giovani e al futuro“.
Un potenziale mercato italiano
L’Italia rappresenta già il secondo gruppo di investitori per zondacrypto, dimostrando un grande potenziale per il mercato delle criptovalute. “Crediamo che questo sia un mercato con un grande potenziale, come dimostrato dalle nostre collaborazioni in questo Paese”, ha aggiunto Kral.
Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta BC, ha dichiarato: “Siamo contenti di accogliere zondacrypto, azienda tra le più quotate che opera nel settore delle criptovalute, fra gli sponsor della nostra Società. La collaborazione tra i due brand non può che essere di stimolo e favorire la reciproca crescita a livello internazionale“.
Zondacrypto, un leader nel mercato delle criptovalute
Fondata nel 2014, zondacrypto è uno degli exchange di criptovalute più longevi del mercato. Opera in numerosi Paesi, tra cui Italia, Polonia, Canada, Slovacchia, Estonia, Svizzera e Lituania, ed è regolamentato dall’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) in Italia.
Un’offerta completa e sicura
Gli utenti di zondacrypto beneficiano di un’interfaccia semplice, oltre 70 asset disponibili per il trading, strumenti di trading professionali e misure di sicurezza all’avanguardia. La missione di zondacrypto è rendere il trading di criptovalute il più sicuro e conveniente possibile.
Tra i prodotti offerti da zondacrypto ci sono la piattaforma ZND e il token ZND, già utilizzati da 1,3 milioni di utenti. Tra il 2021 e il 2024, l’attività degli utenti ha generato entrate per 37 milioni di euro e il valore complessivo degli asset detenuti sull’exchange è di 520 milioni di euro. Il numero mensile di utenti attivi è di 180.000.
Continua a leggere le notizie di Diario Innovazione e segui la nostra pagina Facebook