Seguici su

Prodotti

ASUS Chromebook Plus (CX3402): sintesi di potenza, velocità e sicurezza

ASUS Chromebook Plus (CX3402) si pone come un partner ideale per studenti e giovani lavoratori che cercano un laptop affidabile, potente e sicuro. Con una combinazione di prestazioni eccezionali, design elegante e funzionalità avanzate, questo Chromebook è destinato a diventare un punto di riferimento nel mondo dei laptop

Avatar

Pubblicato

il

Asus Chromebook Plus (© Ufficio Stampa)
Asus Chromebook Plus (© Ufficio Stampa)

Il 6 dicembre 2023, ASUS ha ufficialmente presentato il suo nuovo ASUS Chromebook Plus (CX3402), un laptop progettato per offrire prestazioni eccezionali, sicurezza avanzata e un’esperienza utente senza pari.

Produttività a 360° per il nuovo Chromebook Plus

Il cuore pulsante di questo nuovo Chromebook è il processore Intel® 12th Core™ i3, che lavora in sinergia con una generosa memoria da 8 GB e uno spazioso SSD da 256 GB. Questa potente combinazione garantisce che gli studenti e i giovani lavoratori possano affrontare senza sforzo le sfide quotidiane. Con un display da 14 pollici, ASUS Chromebook Plus offre una visualizzazione chiara e nitida, facilitando la produttività in ogni contesto.

Un’esperienza immersiva e sicura

Il display Full HD, abbinato al design NanoEdge su tre lati, offre un’esperienza visiva coinvolgente e senza interruzioni. La resistenza di livello militare garantisce la durabilità del dispositivo, resistendo a pressioni, urti e cadute. La privacy è al centro dell’attenzione, grazie alla copertura retrattile della webcam che permette agli utenti di controllare quando la fotocamera è attiva, garantendo sicurezza in ogni momento.

Flessibilità estrema del nuovo ASUS Chromebook Plus

La cerniera lay-flat a 180° rende ASUS Chromebook Plus estremamente flessibile, adattandosi a diverse situazioni, dalla presentazione di progetti al relax durante la lettura. Le molteplici porte I/O, comprese le due porte USB Tipo-C® reversibili, garantiscono la massima connettività, consentendo di ricaricare il dispositivo con facilità o di collegarlo a periferiche esterne. La presenza di una HDMI 1.4 aggiunge un ulteriore livello di versatilità.

Editing foto e video potenziato

Una delle caratteristiche distintive di ASUS Chromebook Plus è l’editing avanzato di foto e video. Grazie all’impiego di funzionalità di intelligenza artificiale, il Chromebook offre uno strumento “gomma magica” per rimuovere oggetti dalle foto in modo semplice e intuitivo. Questa funzionalità si sposa perfettamente con il concetto di Duet AI in Google Workspace, potenziando sia la creatività che la produttività dell’utente.

Per ulteriori dettagli e informazioni visitate il sito dedicato.

Prezzi e disponibilità

ASUS Chromebook Plus è ora disponibile presso vari rivenditori, tra cui l’e-shop di ASUS, ASUS Gold Store, Amazon, Mediaworld e Unieuro, con un prezzo consigliato a partire da 449 €. Un’offerta di lancio esclusiva su Amazon rende il Chromebook Plus ancora più accessibile per chi è pronto a vivere l’esperienza di produttività definita da ASUS.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *