Seguici su

Fintech

HYPE: partnership esclusiva con Macko e Everyeye per aprirsi al mondo dei videogiochi

Per offrire esperienze finanziarie uniche destinate ai gamers, semplificando il banking digitale e personalizzato. Una rivoluzione per oltre 14 milioni di appassionati italiani di videogiochi

Avatar

Pubblicato

il

Partnership (© Depositphotos)
Partnership (© Depositphotos)

HYPE, la rinomata fintech italiana, ha deciso di espandere la sua offerta digitale aprendosi al mondo dei videogiochi. Con oltre 1,76 milioni di clienti conquistati, HYPE si conferma come punto di riferimento nella gestione del denaro tramite app. Ora, in collaborazione con Macko Esports e Everyeye.it, punta a semplificare l’esperienza finanziaria di una vasta community di appassionati di videogiochi, offrendo servizi personalizzati e unici.

La crescita del gaming

Il mondo dei videogiochi è in continua espansione, e in Italia conta ben 14,2 milioni di appassionati tra i 6 ed i 64 anni, rappresentando il 32% della popolazione. Ciò che in passato era un passatempo solitario è diventato un’esperienza sociale che unisce persone di diverse età e generi. Internet ha dato vita a una community con una cultura propria, con eventi e soluzioni di rilevanza nazionale ed internazionale.

HYPE e il mondo dei videogiochi

Per soddisfare le esigenze della crescente community di appassionati di videogiochi, HYPE ha stretto una partnership esclusiva con Macko Esports e Everyeye.it. Macko Esports è un’organizzazione pluripremiata nel panorama del gaming online competitivo a livello nazionale, mentre Everyeye.it è il primo sito italiano dedicato alla gaming culture e alla tecnologia. Questa alleanza mira a semplificare l’esperienza finanziaria di chi vive il mondo dei videogiochi, offrendo servizi digitali personalizzati.

L’obiettivo di HYPE

Il CEO di HYPE, Giuseppe Virgone, sottolinea l’attenzione della customer base di HYPE verso il mondo degli e-sports e dei videogiochi. La mission di Hype è aiutare i suoi utenti a gestire il denaro lì dove intendono spenderlo, compresi gli ambiti legati al gaming. L’offerta è sempre più personalizzata, inclusi servizi come polizze di protezione sugli acquisti online e la riparazione di dispositivi elettronici come console di gioco o cuffie.

La voce della gaming community

Simone De Marzo, CEO di Everyeye.it, sottolinea l’importanza degli strumenti giusti per accedere in sicurezza ai servizi a pagamento del mondo dei videogiochi. HYPE diventa uno strumento fondamentale per i videogiocatori di oggi, fornendo soluzioni a misura delle loro esigenze.

Una partnership di valori

Antonio Todisco, CEO di Macko Esports, evidenzia l’importanza di una partnership basata su valori condivisi. HYPE si è dimostrata allineata con l’innovazione e la velocità, caratteristiche fondamentali per la community di videogiocatori.

La partnership in azione

A partire da ottobre, i titolari dei conti HYPE Next e Premium potranno accedere a un pacchetto di gaming experience esclusivo, offrendo corsi, contest, contenuti ed eventi inediti e appassionanti, realizzati in collaborazione con Macko Esports ed Everyeye. Un’occasione unica per vivere appieno la passione per i videogiochi e sfruttare i servizi digitali di HYPE in un ambiente dedicato ai gamers.

HYPE si conferma come un punto di riferimento nella gestione del denaro tramite app, ma va oltre, aprendosi al mondo dei videogiochi attraverso una partnership esclusiva con Macko Esports ed Everyeye.it. L’obiettivo è semplificare l’esperienza finanziaria della vasta community di appassionati di gaming, offrendo servizi personalizzati e soluzioni digitali all’avanguardia. Con questa collaborazione, HYPE dimostra ancora una volta la sua attenzione alle esigenze dei suoi clienti, evolvendo la sua offerta per facilitare la vita di tutti i giorni e l’esercizio delle passioni delle persone.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *