Seguici su

Prodotti

IAS, in arrivo strumenti dimisurazione degli annunci per i Reel di Facebook e Instagram

Gli inserzionisti ottengono una trasparenza inestimabile su quali annunci Reel sono visti dai consumatori

Avatar

Pubblicato

il

Instagram
Pagina Instagram ( © Depositphotos)

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato l’introduzione di strumenti di misurazione degli annunci pubblicitari per i Reel (video brevi) su Instagram e Facebook di Meta. Espandendo il lavoro iniziato nel 2016, IAS fornirà ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l’inventory di feed video Reel di Meta, in rapida crescita, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.

Gli inserzionisti di Reel potranno ora avere trasparenza sulle performance delle loro campagne pubblicitarie. IAS ha già fornito agli inserzionisti strumenti di misurazione che includono la viewability e il traffico non valido per i posizionamenti su Facebook e Instagram, e siamo lieti di estendere queste informazioni ai Reel.

“I Reel di Facebook e Instagram sono molto popolari tra gli inserzionisti e, sulla base del successo della partnership esistente tra Meta e IAS, siamo lieti di ampliare il nostro lavoro insieme e di fornire questo maggiore livello di trasparenza per gli annunci Reel”, ha dichiarato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. “I Reel continuano a crescere rapidamente sia su Facebook che su Instagram. Inoltre, i Reel continuano a diventare sempre più social: le persone condividono Reel più di 2 miliardi di volte al giorno, valore raddoppiato negli ultimi sei mesi”.

L’innovativa suite di prodotti di reporting di IAS e la raccolta completa dei dati consentono agli inserzionisti di generare report più azionabili, con insight sulle visualizzazioni degli annunci a livello granulare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *