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IAS estende la partnership con TikTok per la misurazione della Brand Safety
La misurazione avanzata della brand safety e suitability è disponibile ora in 30 paesi, dando agli inserzionisti di TikTok una copertura globale
Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato oggi l’espansione della partnership con TikTok, rendendo disponibile il suo prodotto leader del settore per la misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, agli inserzionisti in 23 nuovi mercati.
Questa espansione consolida ulteriormente la forte partnership esistente con TikTok e si aggiunge ai sette Paesi in cui la misurazione della brand safety e suitability è stata attivata nell’ottobre 2022. La completa copertura di IAS riflette la crescente popolarità di TikTok in tutto il mondo e la richiesta da parte dei marketer di avere i dati più azionabili per ottenere il massimo ritorno sulla loro spesa pubblicitaria.
“TikTok si impegna a costruire un ambiente sicuro in cui le community possano esprimersi e divertirsi“, afferma Chen-Lin Lee, Global Head of Measurement and Data Partnerships. “Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con IAS e di offrire ai brand di tutto il mondo i migliori report per garantire la trasparenza a livello video in decine di lingue e Paesi. Ci auguriamo di continuare a collaborare per fornire trasparenza e fiducia nella capacità di TikTok di presentare i messaggi dei brand in ambienti sicuri e appropriati”.
La Total Media Quality di IAS per TikTok utilizza un’intelligenza artificiale (AI) all’avanguardia per fornire informazioni uniche sui contenuti video, attraverso l’analisi frame-by-frame delle immagini, audio e testo, con la possibilità di interpretare anche la semantica. Questa granularità offre ai marketer la possibilità di monitorare efficacemente la qualità dei loro acquisti media su TikTok, garantendo che i loro annunci appaiano accanto a contenuti sicuri e adatti al brand.
“La Total Media Quality di IAS per TikTok si avvale di una tecnologia di AI avanzata che analizza i contenuti video con una granularità straordinaria, offrendo agli inserzionisti insight impareggiabili per erogare campagne pubblicitarie più efficaci”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Questa partnership ampliata con TikTok è un forte voto di fiducia nel fatto che gli inserzionisti di tutto il mondo si affidano a IAS per ottenere ottimi risultati.”
L’innovativa misurazione della brand safety e suitability, Total Media Quality, di IAS sarà ora disponibile in: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Filippine, Polonia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia e Vietnam.
Questo si aggiunge ai mercati esistenti in cui IAS e TikTok hanno già stretto una partnership per la misurazione della brand safety e suitability: Australia, Canada, Francia, Germania, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti.
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