Seguici su

Economia digitale

SAP Italia presenta l’evento SAP NOW 2023

SAP NOW 2023, l’evento annuale di SAP Italia dedicato alla business community, si terrà il 26 ottobre a Milano. L’obiettivo è rendere le aziende a prova di futuro, affrontando le sfide e i cambiamenti con investimenti intelligenti nel digitale

Avatar

Pubblicato

il

Evento (© Depositphotos)
Evento (© Depositphotos)

“Future-proof your business”, rendere il proprio business a prova di futuro per affrontare le nuove sfide tenendo il passo con i rapidi cambiamenti e superare con successo i momenti di discontinuità. Questo il tema al centro della prossima edizione di SAP NOW il 26 ottobre a Milano, l’appuntamento annuale più importante che SAP Italia dedica alla business community e che ospita ogni anno imprenditori e manager, opinion maker ed esperti di settore, e rappresenta uno degli eventi più significativi dedicati all’innovazione e alla sostenibilità nel nostro Paese.

L’evento

Sede di SAP NOW 2023 sarà il Superstudio Maxi di Milano, una venue di 10.000 metri quadrati totalmente sostenibile, certificata LEED Gold®, che utilizza il 100% di energia rinnovabile, con 2.000 metri quadrati di pannelli solari.

L’evento ospiterà oltre 50 Partner SAP che racconteranno insieme ai loro clienti esperienze e progetti a prova di futuro e basati su tecnologia SAP in ambito Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform. Sarà, inoltre, possibile partecipare a Customer Talk, presentazioni e Speed Pitch di SAP e dei suoi Partner, Showcase, e Sessioni Plenarie con relatori prestigiosi e momenti di incontro. Alla data, in agenda vi sono oltre 100 sessioni informative.

Durante la giornata, ampio spazio sarà dedicato all’AI: dall’impegno di SAP a fornire una Business AI rilevante, affidabile e responsabile, al suo impatto sui processi core di un’azienda – connettendo finanza, supply chain, approvvigionamento, vendite, marketing, risorse umane e IT – e sulla vita delle persone.

Le anticipazioni di SAP Italia

“Le storie che presenteremo a SAP NOW non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale”, ha detto Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia. “Ogni viaggio è diverso. Ogni percorso è unico, ma la destinazione con SAP e i nostri Partner è sicura”.

Le iniziative speciali a SAP NOW

Come da tradizione, anche quest’anno SAP NOW sarà inoltre l’occasione in cui verranno assegnati i SAP Quality Awards, premi per clienti e partner che hanno implementato progetti di successo nel corso degli ultimi 12 mesi rispettando rigorosi parametri di qualità.

SAP NOW 2023 vede la collaborazione di numerosi Partner. I Partner Leader sono Amazon Web Services (AWS), Avvale, Engineering Ingegneria Informatica, Google Cloud e KPMG.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *