Seguici su

Tecnologia

IAS introduce misurazioni affidabili per YouTube Shorts

Gli inserzionisti ottengono una trasparenza significativa su quali annunci di YouTube Shorts sono visti dai consumatori

Avatar

Pubblicato

il

YouTube Shorts e IAS - Logo (© Ufficio Stampa)
YouTube Shorts e IAS - Logo (© Ufficio Stampa)

Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato l’introduzione di nuovi strumenti di misurazione degli annunci per YouTube Shorts, l’esperienza video di breve durata che consente agli utenti di creare e condividere video brevi e accattivanti.

Attraverso la suite di prodotti Total Media Quality per YouTube, IAS fornisce ora la misurazione della viewability e del traffico non valido per l’inventory in rapida crescita di YouTube Shorts, in modo che gli inserzionisti possano avere la certezza che i loro annunci siano visti da utenti reali.

YouTube Shorts raggiunge oggi 1,5 miliardi di utenti mensili registrati con 50 miliardi di visualizzazioni giornaliere.

Questa espansione è un’ulteriore dimostrazione del fatto che IAS e Google offrono agli inserzionisti una maggiore trasparenza sulle performance delle loro campagne pubblicitarie.

Il commento di IAS

YouTube Shorts è molto popolare tra gli inserzionisti e siamo lieti di ampliare il nostro lavoro per fornire questo maggiore livello di trasparenza”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. YouTube Shorts continua a crescere rapidamente e a livello globale, offrendo un’incredibile opportunità ai nostri partner pubblicitari”.

Continua a leggere le notizie di Diario Innovazione e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *