Seguici su

Prodotti

KIOXIA rivoluziona il mondo della memoria con la nuova scheda microSDXC da 2TB

Con la nuova scheda di memoria microSDXC da 2TB, KIOXIA spalanca le porte a una nuova era di registrazione e archiviazione mobile. Con prestazioni eccezionali e capacità rivoluzionarie, queste schede sono la risposta alle esigenze crescenti di smartphone, creatori di contenuti e gamer

Avatar

Pubblicato

il

Kioxia microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2TB (© Ufficio Stampa)
Kioxia microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2TB (© Ufficio Stampa)

Il leader mondiale delle soluzioni di memoria, KIOXIA Europe GmbH, ha annunciato oggi il lancio della produzione di massa della rivoluzionaria scheda di memoria microSDXC da 2 terabyte (TB). Questo avanzamento tecnologico promette di soddisfare le crescenti esigenze di registrazione e archiviazione per smartphone, creatori di contenuti e appassionati di giochi sempre in movimento.

Tecnologia all’avanguardia per la microSDXC

Grazie alla sua tecnologia di produzione all’avanguardia, KIOXIA ha introdotto la scheda di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB. Caratterizzata dalla memoria flash BiCS FLASH™ 3D e un controller progettato internamente, questa scheda rappresenta un salto di qualità nel panorama della memorizzazione mobile.

Nonostante le specifiche SDXC della SD Association supportino schede di memoria fino a 2 TB da oltre un decennio, KIOXIA ha affrontato la sfida impilando sedici die da 1 terabit di memoria flash 3D. Il rispetto dello spessore massimo di 0,8 mm previsto dalle specifiche dimostra l’abilità tecnica dell’azienda nel superare limiti tecnologici.

Prestazioni ineguagliabili e capacità record

Con velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 90 MB/s, le schede di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB soddisfano le più elevate esigenze di prestazioni. Conformi alla classe di velocità UHS 3 (U3), alla classe di prestazione dell’applicazione 1 (A1) e alla classe di velocità video 30 (V30), queste schede sono pronte ad affrontare ogni sfida.

La capacità di 2 TB consente agli utenti di registrare oltre 41 ore di video (100 Mbps). Un vantaggio significativo per chi necessita di applicazioni di registrazione dati ad alta capacità, come le telecamere sportive. Un’affermazione di prestigio per le EXCERIA PLUS G2 microSDXC da 2 TB.

“Queste nuove schede migliorate possono diventare un’opzione ambita da molti possessori di smartphone o dashcam, creatori di contenuti, videoblogger e gamer in mobilità“, afferma Jamie Stitt, General Manager B2C Sales & Marketing, KIOXIA Europe GmbH. Queste schede si prefigurano come una soluzione completa per soddisfare le esigenze di una varietà di utenti.

Disponibilità sul mercato

Il lancio sul mercato delle schede di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB è previsto per il prossimo trimestre. I consumatori possono dunque aspettarsi di avere tra le mani una tecnologia avanzata in grado di rivoluzionare il modo in cui gestiscono e archiviano i loro dati mobili. Con KIOXIA, il futuro della memoria è ora.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *