Seguici su

Cloud

LG Business Cloud, nuova soluzione di digital signage

LG Business Cloud è ora disponibile per l’esplorazione presso lo stand di LG all’ISE 2024 a Barcellona. Con il suo lancio previsto nel primo trimestre del 2024 in Nord America e successivamente in altre regioni, si prospetta un futuro brillante per la gestione intelligente del digital signage con LG

Avatar

Pubblicato

il

LG Business Cloud e Digital signage (© Ufficio Stampa)
Digital signage (© Ufficio Stampa)

LG Electronics ha sollevato il sipario sulla sua ultima innovazione durante l’ISE 2024 a Barcellona – la piattaforma LG Business Cloud. Questa soluzione rivoluzionaria promette di semplificare la gestione delle soluzioni cloud per il digital signage, offrendo un’interfaccia user-friendly e unificata per le imprese di tutte le dimensioni.

Interfaccia intuitiva e gestione remota delle soluzioni cloud

LG Business Cloud, compatibile con una vasta gamma di prodotti tra cui display Micro LED, TV signage, display trasparenti OLED e display LED, unifica l’accesso e la gestione delle licenze per diversi software cloud di LG. Grazie a un singolo login, gli utenti possono esplorare trial di prodotto, sottoscrivere abbonamenti e accedere a contenuti educativi informativi.

La piattaforma gestisce efficacemente software chiave come LG SuperSign Cloud, LG Pro:Centric Cloud e LG ConnectedCare. Questi strumenti versatili permettono la personalizzazione e la pianificazione della pubblicazione dei contenuti sui prodotti di digital signage e hotel TV LG. LG ConnectedCare consente, inoltre, di regolare da remoto le impostazioni dei monitor signage e di monitorarne l’attività, garantendo notifiche tempestive in caso di eventi imprevisti.

Oltre alle funzionalità di accensione, spegnimento e riavvio, LG Business Cloud offre una dashboard intuitiva per il controllo dello stato dei display. La durata del contratto di licenza è facilmente regolabile dopo il periodo di prova, senza restrizioni sul numero di dispositivi che possono accedervi.

Soluzioni Partner e versatilità per tutte le aziende

LG Business Cloud non si limita alla gestione dei display. Offre soluzioni partner, tra cui applicazioni multimediali che forniscono accesso a opere d’arte dinamiche e servizi informativi in tempo reale su meteo, voli e turismo locale.

Senza restrizioni sul numero di dispositivi, LG Business Cloud è ideale per piccole e grandi imprese. Un’opzione comoda e versatile che promette di migliorare l’esperienza utente nel settore retail, corporate e pubblico.

Le dichiarazione di LG per il 2024

Il CEO globale di LG, William Cho, ha sottolineato il focus del 2024 sul settore B2B. LG Business Cloud è parte integrante di questa strategia, offrendo soluzioni innovative orientate al cliente e segnando una continuità di successo dopo il lancio dei servizi in abbonamento collegati agli elettrodomestici intelligenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *