Seguici su

Prodotti

Qonto introduce Pay Later, finanziamento aziendale per le PMI europee

L’introduzione di Pay Later è molto più di una semplice offerta di finanziamento, è un’affermazione della missione di Qonto di mettere il potere finanziario nelle mani delle imprese, consentendo loro di crescere e prosperare in un mondo in rapida evoluzione

Avatar

Pubblicato

il

Qonto introduce Pay Later, finanziamento aziendale per le PMI europee
Qonto (© Depositphotos)

Qonto, il pioniere europeo nella gestione finanziaria aziendale, ha recentemente annunciato il lancio della sua rivoluzionaria soluzione di finanziamento pay later. Questo passo audace non solo estende l’offerta di prodotti dell’azienda, ma rafforza anche la sua posizione di leadership come la scelta definitiva per il banking aziendale avanzato. Attraverso l’utilizzo della propria licenza di servizi di pagamento, Qonto sta portando avanti l’innovazione nel settore finanziario.

Pay Later, il futuro del finanziamento aziendale

L’offerta di finanziamento a breve termine di Qonto, denominata Pay Later, rappresenta un cambio di paradigma nel modo in cui le PMI possono accedere ai fondi necessari per sostenere la loro crescita. Con accesso istantaneo a fondi fino a 10.000 € direttamente dall’app Qonto, questa soluzione offre una flessibilità senza precedenti alle imprese che cercano di gestire le loro finanze con maggiore agilità.

  • Tipo di finanziamento: questo innovativo modello di finanziamento offre agli utenti la possibilità di acquistare ora e pagare più tardi, con i fondi immediatamente disponibili sul proprio conto Qonto;
  • Importo: fino a 10.000 € possono essere erogati direttamente sul conto Qonto del cliente;
  • Tasso di interesse: con un tasso di interesse competitivo del 1,17% al mese, questa soluzione offre un’opportunità conveniente per le imprese;
  • Periodo di rimborso: il rimborso inizia dopo 30 giorni dall’acquisto della fattura, con il saldo che viene rimborsato in 3 rate automatiche entro 90 giorni.

Il financing hub di Qonto

Oltre a Pay Later, Qonto ha consolidato la sua posizione come un hub finanziario completo, offrendo una vasta gamma di opzioni di finanziamento per soddisfare le esigenze delle imprese moderne. Attraverso partnership strategiche e offerte interne, Qonto mira a fornire soluzioni su misura per le diverse esigenze aziendali, tutto accessibile attraverso un’unica piattaforma integrata.

Secondo la Commissione Europea e le ricerche interne condotte da Qonto, l’accesso al finanziamento rimane una delle principali sfide per le PMI europee. Tuttavia, il lancio di Pay Later rappresenta un importante passo avanti per Qonto nel suo impegno a diventare la soluzione preferita per la gestione finanziaria aziendale in Europa. Con un’attenzione costante alle esigenze dei clienti e un impegno per l’innovazione continua, Qonto si prepara a guidare il cambiamento nel panorama finanziario per le PMI e i liberi professionisti in tutta Europa, fornendo gli strumenti necessari per prosperare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *