Seguici su

Prodotti

Ascolto senza paragoni con gli aggiornamenti per auricolari Elite di Jabra

Con gli aggiornamenti avanzati per gli auricolari Jabra Elite 10 e Elite 8 Active, l’azienda conferma il suo impegno a offrire prodotti all’avanguardia che soddisfano gli utenti più esigenti. La combinazione di tecnologie all’avanguardia e aggiornamenti software regolari assicura un’esperienza d’ascolto senza paragoni, sia per le chiamate che per la musica, in qualsiasi ambiente

Avatar

Pubblicato

il

Auricolari true wireless Jabra Elite family - Ascolto senza paragoni con gli aggiornamenti per auricolari Elite di Jabra
Auricolari true wireless Jabra Elite family (© Depositphotos)

Jabra, leader nel settore delle soluzioni audio e video personali e professionali, ha recentemente annunciato una serie di aggiornamenti per i suoi auricolari wireless di punta, gli Elite 10 e gli Elite 8 Active. Questi aggiornamenti promettono di migliorare significativamente l’esperienza d’ascolto e di chiamata, rendendo questi auricolari ancora più desiderabili per gli utenti attenti alla qualità del suono e alla praticità.

Jabra Elite 10, il piacere dell’isolamento acustico potenziato

Gli auricolari Jabra Elite 10 rappresentano il massimo della comodità e della qualità audio. Grazie ai nuovi algoritmi di soppressione dei rumori basati sull’Intelligenza Artificiale, i distrattori ambientali vengono eliminati in modo mirato, garantendo una qualità di chiamata senza precedenti. L’introduzione dell’ANC (Active Noise Cancellation) durante le chiamate porta l’esperienza d’ascolto a un livello superiore, con un blocco del rumore di sottofondo fino a due volte migliore. Questo significa conversazioni più chiare e nitide anche in ambienti rumorosi come uffici affollati o strade trafficate.

Jabra Elite 8 Active, resistenza ottimizzata e qualità audio migliorata

Gli Elite 8 Active si distinguono per la loro resistenza e affidabilità. Grazie all’aggiornamento del software, questi auricolari offrono un’esperienza d’ascolto ottimizzata anche in condizioni ventose. La tecnologia a doppio microfono consente di rilevare con precisione il rumore specifico del vento, garantendo una migliore qualità audio e consapevolezza dell’ambiente circostante durante l’attività fisica all’aperto.

Aggiornamenti facili e gratuiti

Gli aggiornamenti per entrambi gli auricolari sono disponibili gratuitamente attraverso l’app Jabra Sound+. Questo rapido processo di aggiornamento over-the-air assicura che tutti gli utenti possano beneficiare delle ultime innovazioni senza alcun costo aggiuntivo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *