Seguici su

Prodotti

ASUS Zenbook 14 OLED (UX3405): il nuovo standard della mobilità premium

Il nuovo ASUS Zenbook 14 OLED (UX3405) è un laptop ultracompatto con design premium e prestazioni elevate. Caratterizzato da un corpo sottile e leggero, processore Intel Core Ultra 9 e display OLED 3K, offre un’esperienza unica con funzionalità avanzate, design sostenibile e prezzi accessibili, disponibile a partire da dicembre

Avatar

Pubblicato

il

ASUS Zenbook 14 (© Ufficio Stampa)
ASUS Zenbook 14 (© Ufficio Stampa)

ASUS ha presentato ufficialmente il suo ultimo gioiello tecnologico, lo Zenbook 14 OLED (UX3405), un laptop ultracompatto che ridefinisce gli standard della mobilità premium. Appartenente alla prestigiosa serie Zenbook Classic, questo dispositivo si distingue per un design elegante, prestazioni di alto livello e un impegno verso la sostenibilità ambientale.

Design ultra-portatile, qualità e performance premium

Il Zenbook 14 OLED stupisce con la sua mobilità senza compromessi. Con uno spessore di soli 14,9 mm e un peso piuma di 1,2 kg, il laptop si posiziona come uno dei più sottili e leggeri della sua categoria. Il corpo interamente in metallo non solo offre robustezza, ma testimonia l’impegno di ASUS per la qualità premium. La batteria da 75 Wh, appositamente progettata, non solo garantisce una lunga durata, ma supporta anche fino al 20% di cicli di ricarica in più rispetto ai modelli precedenti.

Il cuore pulsante del Zenbook 14 OLED è rappresentato dalla piattaforma Intel® Evo™ Edition, alimentata dal processore Intel® Core™ Ultra 9 potenziato dall’intelligenza artificiale e dalla grafica Intel Arc™ integrata. Con una memoria RAM da 32 GB, archiviazione SSD ultraveloce fino a 1 TB e WiFi 6E (802.11ax), il laptop assicura prestazioni impeccabili. Il display ASUS Lumina OLED 3K a 120 Hz offre un’esperienza visiva straordinaria, con luminosità fino a 600 nit e un rapporto schermo/corpo dell’87%.

User experience unica

L’esperienza d’uso è al centro del design del Zenbook 14 OLED. Il laptop presenta nuovi altoparlanti super-lineari e un amplificatore intelligente, fornendo un suono potente e cristallino certificato Harman Kardon con Dolby Atmos®. La tastiera silenziosa ASUS ErgoSense, con copritasti bombati e corsa ergonomica, offre un comfort di digitazione straordinario, mentre la fotocamera FHD IR con otturatore fisico assicura una videoconferenza sicura e di alta qualità.

ASUS Zenbook 14:F  fatto per il benessere del pianeta

Oltre alle prestazioni eccezionali, ASUS ha posto una forte enfasi sulla sostenibilità ambientale. Il Zenbook 14 OLED utilizza fino al 50% di materiali riciclati post-consumo (PCR) e ha un imballaggio eco-consapevole, completamente riciclabile. Superando del 50% gli standard di efficienza energetica ENERGY STAR®, il laptop è progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale. I test di durabilità militari statunitensi conferiscono al dispositivo una durata eccezionale, contribuendo a massimizzare la sostenibilità del prodotto.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo ASUS Zenbook 14 OLED (UX3405) sarà disponibile a partire dall’ultima settimana di dicembre su ASUS eshop e da gennaio presso Unieuro. Il prezzo consigliato al pubblico è di 1.399 €, incluso nella configurazione Intel Core Ultra 7, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB. Per ulteriori dettagli, si prega di contattare il proprio rappresentante ASUS o visitare la pagina dedicata. Scegli il nuovo Zenbook 14 OLED e immergiti in un’esperienza mobile senza pari, con prestazioni premium e un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *