Seguici su

Prodotti

Kaspersky riconosciuto come leader nei Managed Security Services

Con l’approvazione di Quadrant Knowledge Solutions, Kaspersky si conferma come un leader nell’offerta di Managed Security Services, dimostrando la sua capacità di fornire soluzioni avanzate e flessibili per affrontare le sfide della cybersecurity

Avatar

Pubblicato

il

Kaspersky e Managed Security Service (© Depositphotos)
Kaspersky e Managed Security Service (© Depositphotos)

Il marchio Kaspersky ha ottenuto un prestigioso riconoscimento da Quadrant Knowledge Solutions, un importante analista di mercato indipendente. I prodotti della nota azienda di sicurezza informatica a e digital privacy, tra cui il Managed Detection and Response (MDR) e l’Incident Response, hanno ottenuto una posizione di primo piano nel Quadrant Knowledge Solutions SPARK MatrixTM del 2023. Questo riconoscimento è un segno tangibile dell’efficienza e del valore dei prodotti di cybersecurity di Kaspersky nel sempre crescente mercato dei managed service.

Il contesto del mercato

Con l’esplosione dei dati generati dagli utenti, l’evoluzione delle minacce informatiche e la carenza di professionisti dell’InfoSec, le aziende stanno sempre più rivolgendo la loro attenzione ai managed service per garantire una sicurezza informatica efficace. Secondo le previsioni di Cognitive Market Research, il mercato globale dei Managed Security Service registrerà un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 12,8% dal 2023 al 2030.

Quadrant Knowledge Solutions e SPARK MatrixTM

Il SPARK MatrixTM di Quadrant Knowledge Solutions fornisce alle aziende informazioni strategiche sui fornitori e sulle loro competenze. Attraverso un’analisi dettagliata delle dinamiche del mercato globale della cybersecurity, delle tendenze chiave e del posizionamento dei competitor, questo strumento si dimostra cruciale per l’orientamento delle decisioni aziendali. Nel 2023, i servizi Kaspersky Managed Detection and Response (MDR) e Kaspersky Incident Response hanno ricevuto valutazioni eccellenti, attestando la loro eccellenza tecnologica e l’impatto positivo sui clienti.

I prodotti di Kaspersky classificati tra i primi

Kaspersky Managed Detection and Response (MDR) offre una protezione avanzata, operativa 24/7, contro il crescente volume di minacce che superano le barriere di sicurezza automatizzate. Rivolto alle organizzazioni con risorse limitate o alla ricerca di personale specializzato, il MDR  si distingue per la sua capacità di rilevare e rispondere alle minacce in modo personalizzato e gestito.

Coprendo l’intero ciclo di analisi e intervento in caso di incidenti, Kaspersky Incident Response offre una risposta rapida e completa. Dalla risposta iniziale alla raccolta delle prove, all’identificazione delle tracce di hacking e alla preparazione di piani di mitigazione, questo servizio si presenta come una soluzione completa. Inoltre, il servizio include Digital Forensics, un’analisi approfondita delle prove digitali legate alla criminalità informatica e al malware.

Commenti e riflessioni delle parti

Veniamin Levtsov, VP, Center of Corporate Business Expertise di Kaspersky, ha sottolineato l’importanza del riconoscimento di Quadrant Knowledge Solutions. Aneesh Mondepu, Analista di Quadrant Knowledge Solutions, ha elogiato la flessibilità e la scalabilità dei servizi Kaspersky, sottolineando la loro capacità di soddisfare le esigenze di diversi settori industriali.

I risultati completi di SPARK MatrixTM

I risultati completi di SPARK MatrixTM per Managed Detection and Response e Incident Response sono disponibili per approfondimenti dettagliati sulle valutazioni assegnate a Kaspersky.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *