Con l'adozione crescente dell'IA generativa, delle Attention Metrics, il ritorno alla pubblicità contestuale e un focus crescente sulla sostenibilità, le aziende del settore devono essere pronte...
Quality Attention di IAS rappresenta una svolta nell'ottimizzazione delle performance pubblicitarie globali, offrendo agli inserzionisti una chiara visione dell'attenzione del consumatore e dei risultati di business....
Quest'analisi dell'industria pubblicitaria digitale italiana, presentata all'IAB Forum 2023, con un occhio attento alle tendenze emergenti e alle sfide da affrontare, conferma il ruolo sempre più...
Il video è la chiave per le strategie pubblicitarie di successo. La sua capacità di coinvolgere emotivamente, combinata con l'attenzione sempre maggiore verso metriche di valutazione...
Una partnership rivoluzionaria per campagne di branding sicure ed efficaci. Outbrain e DoubleVerify uniscono forze per garantire la massima sicurezza e efficienza nelle campagne Onyx
L’accreditamento della viewability si applica al traffico su CTV certificato di IAS
Il reporting aggiornato di IAS è allineato al Global Alliance for Responsible Media (GARM) Brand Safety and Suitability framework, consentendo una reportistica granulare delle campagne per...
IAS offre Publisher Optimization su Amazon Publisher Services, semplificando l'accesso per gli editori a soluzioni tecnologiche e aumentando il rendimento dell'inventory
Il riconoscimento conferito agli NC Digital Awards, il principale premio italiano alla migliore comunicazione digitale